La Paganese attende il Bitonto: tre recuperi per mister Agovino

Il tecnico azzurrostellato ritrova Ianniello, Langella e Coratella

Matteo Langella
Matteo Langella
di Giuliano Pisciotta
Sabato 17 Febbraio 2024, 18:20
2 Minuti di Lettura

Il pericolante Bitonto renderà visita domani alla Paganese. Al Marcello Torre arriverà un avversario motivatissimo, che nel girone di ritorno sembra aver ingranato le marce giuste per tirarsi fuori da una disastrosa situazione di classifica. Nei cinque turni successivi al giro di boa, infatti, i pugliesi hanno perso una sola volta, in trasferta contro il Città di Fasano, riuscendo ad “accorciare” vistosamente la graduatoria in zona retrocessione.

Ci vorrà dunque la migliore Paganese per far fronte alle grandi motivazioni degli avversari.

Una Paganese che da una parte conta su tre recuperi, ma che dovrà comunque fare i conti con altrettante assenze. Risultano infatti ancora indisponibili Pinestro e Matarese, ai quali si è aggiunto in settimana anche il centrale difensivo Giuseppe Esposito.

Quest'ultimo si è fermato lo scorso martedì per un fastidio alla coscia sinistra e dagli esami è risultato vittima di una distrazione muscolare che lo terrà fuori dai giochi per qualche settimana. Rientrano invece il difensore Ianniello, reduce da squalifica, oltre al centravanti Coratella e al playmaker Langella che ha recuperato dall'infortunio al braccio subito nelle scorse settimane. Mister Agovino gli ha concesso un lungo rodaggio nel test-match infrasettimanale con l'Acerrana e non è escluso che possa lanciarlo tra i titolari anche domani contro il Bitonto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA