Turris, 1-1 contro la Vis Artena
Grimaldi: «Subito test impegnativo»

Turris, 1-1 contro la Vis Artena Grimaldi: «Subito test impegnativo»
di Raffaella Ascione
Domenica 5 Agosto 2018, 11:06
1 Minuto di Lettura
Sblocca Celiento, pareggia poi la Vis Artena a dieci minuti dal termine. Finisce 1-1 la prima amichevole della Turris nel ritiro di Fiuggi.

Una gara - si giocava sotto una pioggia battente - condita da un penalty fallito dall'attaccante corallino Longo e da tre legni, sempre di marca torrese. Evidentemente condizionata dagli intensi carichi di lavoro, la prestazione dei ragazzi di Grimaldi.

«Tengo anzitutto a ringraziare i tifosi che hanno cominciato a macinare chilometri già ad agosto pur di non perdersi la prima uscita della Turris»: esordisce così il tecnico corallino Teore Grimaldi. Che poi si sofferma sulla gara. «Un test impegnativo, contro una squadra di pari categoria, che aveva già sostenuto tre amichevoli. Abbiamo deciso di dilatare un tantino i tempi di gara in modo da avere la possibilità di impiegare tutti gli effettivi e vedere all'opera tutti i ragazzi che tanto si stanno impegnando in questi giorni di intenso lavoro. Cosa non mi è piaciuto? Dobbiamo essere più sereni nell'approccio alla gara ed evitare distrazioni come quella costata il gol del pari».

Corallini di nuovo in campo mercoledì: in programma un triangolare con il Colleferro e l'Equipe disoccupati guidata dall'ex corallino Mario Somma. Calcio d'inizio alle ore 17:30.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA