Relax ad Amalfi per Kalidou Koulibaly. Foto ricordo insieme ai bambini

Koulibaly mentre firma gli autografi davanti al ristorante Lido Azzurro ad Amalfi
Koulibaly mentre firma gli autografi davanti al ristorante Lido Azzurro ad Amalfi
di Mario Amodio
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:43
1 Minuto di Lettura
Un gigante tra i bambini di Amalfi. È Kalidou Koulibaly da ieri in vacanza, con la moglie e il figlioletto, in un hotel della cittadina capofila della Costiera. E oggi, il difensore del Napoli, si è concesso una passeggiata nelle vie del centro storico dove non si è sottratto al bagno di folla dei tifosi molti dei quali turisti come lui.

Il calciatore senegalese ha poi raggiunto la zona portule di Amalfi per una frugale colazione sulla terrazza sul mare del Lido Azzurro di Antonio Pisani.

E qui, dinanzi al locale preferito del presidente De Laurentis, si è formata in breve tempo una calca di piccoli tifosi. Un gruppetto di ragazzini che giocava poco più in là a calcio con un Super Santos. E appena appresa la notizia della presenza del giocatore del Napoli sono accorsi al vicino ristorante per attenderne l'uscita. 

I piccoli tifosi però se lo sono improvvisamente trovato dinanzi. Già, perchè Koulibaly, udito il vociare, ha preferito andare incontro ai bambini, firmando autografi (uno sul pallone con cui stavano giocando) e scattando selfie ricordo.
Il calciatore del Napoli, che ha dimostrato anche stavolta la sua straordinaria semplicità, ha poi chiesto di farsi scattare una foto col suo cellulare insieme al gruppo di piccoli tifosi. Un momento memorabile anche per lui, gigante buono tra i giovanissim fan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA