Napoli-Lazio, in palio c'è la finale di Coppa Italia. Benitez: «Il mio futuro? Parlerò con il presidente nelle prossime settimane»

Napoli-Lazio, in palio c'è la finale di Coppa Italia. Benitez: «Il mio futuro? Parlerò con il presidente nelle prossime settimane»
di Roberto Ventre
Martedì 7 Aprile 2015, 14:23 - Ultimo agg. 14:30
1 Minuto di Lettura
Dispensa fiducia Benitez alla vigilia della partita contro la Lazio, domani sera c'è in palio la finale di coppa Italia. "Contro la Roma meritavamo di vincere, stessa cosa contro l'Atalanta. Occorre concretizzare qualche occasione da gol in più".



L'attacco che non segna più come prima. La crisi di Callejon. "Una questione di fiducia, contro la Roma avrebbe dovuto tirare in porta e invece ha scelto il passaggio. Invece deve continuare a provarci l'unico modo per ritrovare il gol". Higuain. "Sabato era stanco, adesso sta meglio".



Hamsik. "Si allena ma nel suo ruolo adesso c'è più competizione. Lui ha determinate caratteristiche, come De Guzman. Gabbiadini invece segna di più". Il futuro. "Ripeto ancora una volta le stesse cose, parlerò con il presidente nelle prossime settimane e non il 16 aprile. E faremo il punto della situazione".



Obiettivo finale di coppa Italia. "Centrarla per il secondo anno consecutivo sarebbe sicuramente una bella cosa per noi, la Lazio è una squadra forte che segna tanto e difende bene".



Gli striscioni offensivi contro la signora Leardi, la mamma di Ciro Esposito, della curva dell'Olimpico. "L'ho già detto altre volte quando i sentivano i cori di discriminazione territoriale e lo ripeto. La legge dovrebbe essere più severa. Quando accadono queste cose bisognerebbe chiudere i settori e poi se accadesse ancora chiudere tutto lo stadio". La ricetta per battere la Lazio.



"Carattere, personalità e maturità".