Mancini-Sarri. Germano Bellavia: «I gay sono persone normalissime, perché questo polverone? Noi napoletani subiamo di peggio»

Mancini-Sarri. Germano Bellavia: «I gay sono persone normalissime, perché questo polverone? Noi napoletani subiamo di peggio»
Mercoledì 20 Gennaio 2016, 11:22
1 Minuto di Lettura
«Sono cose che capitano, se volessimo dar peso a tutto quello che succede in campo... Se ne dicono di tutti i colori, è una questione che andava chiusa lì. Allora noi napoletani che dovremmo fare? I napoletani negli stadi subiscono di tutto e chi inneggia al Vesuvio non viene punito. Certo Sarri ha sbagliato ma ha anche chiesto scusa, che deve fare di più?».

Così all'Adnkronos Germano Bellavia, l'attore di 'Un Posto al Sole' e tifoso del Napoli, commenta la polemica sullo scontro tra l'allenatore dell'Inter Riccardo Mancini e quello del Napoli Maurizio Sarri al termine del match disputato ieri sera al San Paolo. «I gay sono persone normalissime, e devono essere trattate come tali, allora perché tutto questo polverone?», si chiede l'attore. «Hanno vinto? - prosegue Germano Bellavia - E allora perché non si godono la vittoria anziché parlare di un razzismo che a Napoli non è mai esistito? Allora Sarri che dovrebbe dire, che è stato apostrofato come 'vecchio cazzone'? Accusare di 'vecchiofobia'?».
© RIPRODUZIONE RISERVATA