Vice Higuain, il Napoli cambia strada:
lascia Gilardino e punta su Pazzini

Vice Higuain, il Napoli cambia strada: lascia Gilardino e punta su Pazzini
Giovedì 22 Maggio 2014, 15:40 - Ultimo agg. 15:41
2 Minuti di Lettura

Il "pazzo" potrebbe essere la vera pazzia del mercato del Napoli. Il club di De Laurentiis, infatti, sposta i suoi interessi da Gilardino a Pazzini.

Trovare un vice Higuain è uno dei punti fermi del mercato del Napoli. Duvan Zapata nelle ultime partite si è imposto, ma è anche vero che si è trattato di match in cui non c'era nulla in palio, se non la vittoria e la gloria. Durante il campionato, invece, l'attaccante colombiano ha deluso, è sembrato ancora acerbo per la serie A.

Così è caccia ad un attaccante. Finora si è parlato di Gilardino, che è un chiodo fisso di Aurelio De Laurentiis. Ora, secondo il Corriere dello Sport, l'attenzione è finita su Pazzini. L'attaccante del Milan già in passato è stato nel mirino del Napoli. Ora potrebbe essere l'uomo adatto per fare da vice al Pipita sfruttando le sue qualità sotto porta e anche l'età, 29 anni, con ancora tanto da dare. Potrebbe essere lui l'uomo adatto agli azzurri nel momento in cui i grandi nomi, da Jackson Martinez a Aubameyang sembrano difficili da raggiungere e poi da gestire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA