Pressing dell'assessore Borriello su De Laurentiis: servono 40 milioni

Pressing dell'assessore Borriello su De Laurentiis: servono 40 milioni
Mercoledì 14 Ottobre 2015, 06:57
2 Minuti di Lettura
Oggi il consiglio comunale dovrebbe provare la convenzione con il Calcio Napoli per l'uso del San Paolo in questa gestione.

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, intervistato da TeleClubItalia, ha parlato delle tensioni con De Laurentiis per il restyling dell'impianto: «Non è solo una questione legata alle casse del Comune, non si può affidare uno stadio per 99 anni per 20 milioni. Signifca dargli uno stadio per 180mila euro all'anno e la Corte dei Conti fermerebbe tutto. De Laurentiis dice che i 20 milioni sono un investimento iniziale, bisogna dirlo, ma noi vogliamo di più per renderlo il gioiello che tutti vogliamo. Il presidente deve fare uno sforzo e gli chiediamo un impegno maggiore, per questo c'è questo scontro dialettico. Settanta o ottanta milioni renderebbero lo stadio di livello internazionale, ma quaranta potrebbero bastare.



Per i bagni già domenica troveremo qualcosa di diverso, abbiamo investito 150mila euro per riparare scarichi e rubinetti, ma invitiamo tutti ad essere più civili perchè i bagni sono di tutti i tifosi e non una valvola di sfogo dopo una sconfitta.



Abbiamo aperto un'inchiesta sugli atti vandalici di un tifoso del Legia Varsavia all'interno del San Paolo e il responsabile della vigilanza verrà sostituito. Non capisco come sia entrato così facilmente.



Per quanto riguarda il Settore ospiti in alcuni tornelli nei giorni scorsi è stato messo dell'acido che li ha bloccati e per questo c'è stato qualche ritardo per la vendita dei biglietti nel settore ma stiamo già lavorando ed i tifosi viola potranno venire tranquillamente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA