Sarri si affida ai titolarissimi
per la sfida alla Juventus

Sarri si affida ai titolarissimi per la sfida alla Juventus
di Roberto Ventre
Sabato 29 Ottobre 2016, 09:00 - Ultimo agg. 09:46
2 Minuti di Lettura

La vigilia di Sarri è quella solita, vissuta tra prove ed esercitazioni di campo nell’allenamento di rifinitura e l’adrenalina già a mille per quello che sarà il disegno della partita. La Juve l’ha vista e rivista e con gli azzurri ha analizzato in video pregi e difetti degli avversari: le cose da fare e quelle da evitare.

Una vigilia di campo e senza conferenza stampa: a metà pomeriggio la partenza in aereo da Capodichino, stamattina la rifinitura dove saranno presenti i tifosi di Cambiano, un incoraggiamento alla vigilia della supersfida dello Juventus Stadium. Formazione stavolta fatta, senza particolare spazi per i dubbi: mancano gli infortunati Albiol (che non è stato convocato perché ancora non ha smaltito il problema muscolare) e Milik, assente lo squalificato Gabbiadini.
Sarri si affida più che mai a quelli che sono in questo momento i titolarissimi: in porta Reina, difesa a quattro con Hysaj e Ghoulam laterali e coppia centrale formata da Maksimovic e Koulibaly. Compito fondamentale soprattutto per l’ex granata e il senegalese che saranno chiamati alla marcatura di Higuain e proveranno a fermalo con l’anticipo e il senso di posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA