7 mesi e 89' dopo Arek è tornato
Milik ritrova il gol con il Napoli

7 mesi e 89' dopo Arek è tornato Milik ritrova il gol con il Napoli
Domenica 23 Aprile 2017, 15:01
1 Minuto di Lettura
Della serie "A volte ritornano", e Arek Milik il suo di ritorno lo fa in grande stile. Neanche il tempo di essere buttato dentro da Sarri contro il Sassuolo che arriva la sua rete. Quella che mancava dallo scorso 28 settembre, in occasione della gara di Champions tra il Napoli e il Benfica. Poi lo stop per l'infortunio (maledetto) al ginocchio sinistro. Rottura del crociato e quella corsa contro il tempo per recuperare per il finale di stagione, sì perché per ritornarci in Champions servono anche i suoi gol.
A segnare (ancora) ci ha messo meno di una partita: 89' totali dal suo ritorno in campo. Molti scampoli, una gara da titolare e poi oggi, entrato dalla panchina e subito a segna. In area di rigore, da rapace, da attaccante vero, da bomber: nello stesso giorno in cui a segnare era stato Mertens, ovvero colui il quale non ha fatto rimpiangere Arek. Ottavo centro in stagione, quinto in campionato che si aggiunge ai tre in Champions. 
È forse questa la vera buona notizia che arriva da Reggio Emilia alla luce del pari del Napoli. Per il finale di stagione Sarri ha di nuovo il suo attaccante titolare. Sì, Milik è tornato, anche al gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA