Albiol: «Noi come la Spagna
Lavoreremo per lo scudetto»

Albiol: «Noi come la Spagna Lavoreremo per lo scudetto»
di Gennaro Arpaia
Domenica 21 Maggio 2017, 09:44
1 Minuto di Lettura
Protagonista lo è già da un po', ma l'impressione è che nel finale di stagione la sua condizione come il suo rendimento siano cresciuti ancora. Raul Albiol sembra non avvertire il peso delle stagioni che passano, anzi guarda già voglioso a quella che sarà la prossima stagione.

«Rispetto alla scorsa stagione siamo migliorati tanto, lo dicono i numeri e le prestazioni», conferma il difensore spagnolo presente nella mixed zone del San Paolo subito dopo il fischio finale del match vinto contro la Fiorentina.
«A questa squadra ora manca solo la continuità per vincere qualcosa, ma abbiamo disputato un girone di ritorno fantastico e dalla società sono arrivati segnali importanti peril futuro. Il prossimo anno dobbiamo ricominciare da qui».

E Albiol è proprio uno di quelli che di vittorie se ne intende, tra gli anni al Valencia e al Real Madrid, passando per i trionfi ottenuti con la nazionale spagnola. «Giochiamo il calcio della grande Spagna di qualche anno fa. Ed è un segnale importante se vogliamo raggiungere qualche vittoria. Servirà ancora tanto lavoro per vincere lo scudetto, ma siamo un gruppo unito e consapevole delle proprie qualità, credo che abbiamo ancora margini di miglioramento.
Sarri al Barcellona? I blaugrana hanno già vinto tanto, Sarri non può andare via, deve restare qui».
© RIPRODUZIONE RISERVATA