Allan, 27 anni da festeggiare:
l’azzurro in Brasile per il party

Allan, 27 anni da festeggiare: l’azzurro in Brasile per il party
di Gennaro Arpaia
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:43
2 Minuti di Lettura
«Since 1991». È la grande scritta che campeggia alle spalle di Allan e Thais, coppia d’oro che si fa immortalare per l’occasione. Il campione azzurro, uno dei migliori della prima parte dell’anno, è volato in Brasile, a casa sua, subito dopo la gara contro il Verona che è valsa per il Napoli l’ennesimo successo e soprattutto la permanenza al primo posto della classifica.

C’era da staccare la spina per un po’. C’era, soprattutto, la voglia di festeggiare in famiglia un compleanno importante, il numero 27 del centrocampista napoletano. Allan vive in azzurro la stagione della definitiva consacrazione e proprio in Brasile vorrebbe farsi notare: il desiderio della nazionale verdeoro non è un segreto e nemmeno una ipotesi tanto lontana se il livello mostrato in campo continuerà ad essere questo.

Per una notte, però, il calcio è stato messo da parte. Balli in famiglia e musica, tanta, la migliore del Sudamerica: a pochi passi da Rio de Janeiro, in un resort a tema per l’occasione, la comitiva brasiliana ha ballato e cantato sulle note di Rafael Tavares, cantante molto noto a quelle latitudini ed amico del calciatore.

Prima il divertimento, poi un lungo video in cui si ripercorrono le tappe della vita di Allan e di tutta la famiglia, arrivata dal Brasile a Napoli, passando per l’importantissima tappa ad Udine. Non poteva mancare la torta, ovviamente, con tanto di pallone in cima e la scritta «Allan 5» per mettere in chiaro le cose. Un compleanno speciale prima di rituffarsi nella stagione azzurra, sperando che il sogno degli azzurri continui ancora a lungo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA