Napoli-Juve, Allegri contro Sarri:
«Basta strategia della confusione»
E lancia Higuain: «Ho fiducia»

Gonzalo Higuain e Massimiliano Allegri
Gonzalo Higuain e Massimiliano Allegri
Giovedì 30 Novembre 2017, 12:19 - Ultimo agg. 17:56
2 Minuti di Lettura
«Higuain fra i convocati per il Napoli? La mano è sicuramente dolorante, ma potrebbe essere a disposizione. Vediamo oggi, diciamo che sono fiducioso». Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha risposto così a una domanda sul possibile recupero del 'Pipità per il big match di domani contro gli azzurri al San Paolo. In conferenza stampa, Allegri ha fatto il punto della situazione anche sugli altri giocatori in dubbio: «Lichtsteiner è fuori, Cuadrado e Bernardeschi dovrebbero essere a disposizione», ha spiegato.

Il tecnico bianconero ha poi continuano parlando della sfida di domani sera. «Napoli è un buon test, una partita di grande fascino, sono i favoriti per lo scudetto perché sono davanti, e noi dobbiamo arrivare a marzo per giocarci tutto con serenità. Dobbiamo avere rispetto per il Napoli». Anticipo perché la settimana prossima ci sarà la Champions. «Il Napoli sta facendo cose straordinarie, c'è da fargli i complimenti. Per noi è un buon test, in vista della prima partita importante della stagione con l'Olympiacos: lì dobbiamo andare a qualificarci»

Poi continua il sempiterno duello tra le panchine. «A Maurizio (Sarri, ndr) non sto più dietro.
La sua è una strategia per creare confusione...». Massimiliano Allegri commenta così le affermazioni del tecnico del Napoli, secondo cui l'Inter sta facendo un altro campionato perché non ha l'impegno della Champions. «Una volta ha il campo, un'altra il fatturato o la Champions. Io evito... - aggiunge il tecnico della Juventus - dico solo che allenarsi una volta alla settimana fa bene, ma è bello giocare ogni tre giorni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA