Allenamento speciale per Milik
con Jessica a Castel Volturno

Allenamento speciale per Milik con Jessica a Castel Volturno
di Delia Paciello
Venerdì 15 Dicembre 2017, 17:32 - Ultimo agg. 20:27
1 Minuto di Lettura
Allenamento speciale oggi per Milik: a Castel Volturno a palleggiare insieme a lui sul campo la sua Jessica, in visita al centro sportivo. Continua in realtà la riabilitazione per il giocatore, in recupero dopo il secondo infortunio ai legamenti.

Lo staff medico degli azzurri, una delle eccellenze del paese, è molto attento ai suoi giocatori. Rarissimi gli infortuni all'interbi della squadra negli ultimi anni, anche se questo sembra un momento particolarmente sfortunato: dopo Milik, anche Ghoulam ha avuto problemi al ginocchio, ed ora anche la pubalgia di Insigne che condiziona enormente le scelte di Sarri. Ma tutti e tre sembrano destinati ad un recupero in tempi record: Insigne  potrebbe rientrare già dal prossimo match, mentre a fine gennaio o inizio febbraio dovrebbero rientrare gli altri due, secondo le ultime notizie del dottor De Nicola. È tanta la voglia di rientrare in campo: «In questo momento dobbiamo solo cercare di frenare il loro impeto perché tutti e tre non vedono l’ora di recuperare, ma bisogna rispettare i tempi biologici», ha fatto sapere il medico sociale.
 

Intanto l’attaccante approfitta delle coccole e delle cure della sua dolce metà: rientrati a Napoli dopo il lungo viaggio a Parigi ora si godono insieme la città e i dolci natalizi tipici della città, per i quali la modella polacca confessa di avere un debole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA