ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Arrivano sulle tavole dei napoletani
le insalate col marchio SSC Napoli

De Laurentiis lancia il brand Napoli
arrivano le insalate azzurre

Il Napoli si apre a nuove partnership: ha infatti stillato un accordo con COF, una delle più qualificate aziende ortofrutticole italiane specializzate nei prodotti di IV Gamma.

Il nuovo sponsor opera a livello nazionale coniugando l’innovazione alla tradizione agricola. L’azienda infatti offre prodotti ortofrutticoli già pronti all'uso e confezionati, e ne garantisce la qualità  nelle varie fasi di produzione. L’operazione consentirà alla COF di esibire il marchio del club partenopeo sui suoi prodotti, che saranno presto disponibili al supermercato nella nuova veste per finire poi sulle tavole degli italiani.

Il lavoro di marketing del presidente De Laurentiis non si ferma: si punta ora a programmare col nuovo sponsor attività di fidelity, dirette ad avvicinare i tifosi al marchio. Continua dunque il tentativo di espansione del brand.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:37

Shakthar Donetsk-Napoli, il prepartita dei tifosi
Video

Shakthar Donetsk-Napoli, il prepartita dei tifosi

  • Paolo Cannavaro cantante per amore

    Paolo Cannavaro cantante per amore

  • Barcellona-Juventus, il gestaccio di Higuain

    Barcellona-Juventus, il gestaccio di Higuain

  • Da Salerno all'Ucraina: il ristoratore tifoso

    Da Salerno all'Ucraina: il ristoratore...

  • Napoli, l'ultimo allenamento a Castelvolturno prima del debutto in Champions League

    Napoli, l'ultimo allenamento a...

  • Alluvione Livorno, il messaggio di Pavoletti

    Alluvione Livorno, il messaggio di Pavoletti

  • I giovanissimi dell'Acquachiara invitano Clementino

    I giovanissimi dell'Acquachiara invitano...

  • Juventus, allenamento pre Barcellona

    Juventus, allenamento pre Barcellona

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT