ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Arrivano sulle tavole dei napoletani
le insalate col marchio SSC Napoli

De Laurentiis lancia il brand Napoli
arrivano le insalate azzurre

Il Napoli si apre a nuove partnership: ha infatti stillato un accordo con COF, una delle più qualificate aziende ortofrutticole italiane specializzate nei prodotti di IV Gamma.

Il nuovo sponsor opera a livello nazionale coniugando l’innovazione alla tradizione agricola. L’azienda infatti offre prodotti ortofrutticoli già pronti all'uso e confezionati, e ne garantisce la qualità  nelle varie fasi di produzione. L’operazione consentirà alla COF di esibire il marchio del club partenopeo sui suoi prodotti, che saranno presto disponibili al supermercato nella nuova veste per finire poi sulle tavole degli italiani.

Il lavoro di marketing del presidente De Laurentiis non si ferma: si punta ora a programmare col nuovo sponsor attività di fidelity, dirette ad avvicinare i tifosi al marchio. Continua dunque il tentativo di espansione del brand.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:37

Scoppia un palloncino, scherzo «da infarto» a Bobo Vieri
Video

Scoppia un palloncino, scherzo «da infarto» a Bobo Vieri

  • Napoli-Nizza, emozione da Champions

    Napoli-Nizza, emozione da Champions

  • Napoli-Nizza, il messaggio ai napoletani di Balotelli

    Napoli-Nizza, il messaggio ai napoletani di...

  • Napoli-Nizza, il primo biglietto al tifoso di Latina

    Napoli-Nizza, il primo biglietto al tifoso...

  • Il Barcellona rende omaggio alla Chapecoense

    Il Barcellona rende omaggio alla Chapecoense

  • Atletica: scatta l'ultimo Mondiale di Bolt

    Atletica: scatta l'ultimo Mondiale di...

  • Napoli-Nizza, è già febbre da Champions

    Napoli-Nizza, è già febbre da...

  • La movida brasiliana dei calciatori del Napoli

    La movida brasiliana dei calciatori del...

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT