ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Arrivano sulle tavole dei napoletani
le insalate col marchio SSC Napoli

De Laurentiis lancia il brand Napoli
arrivano le insalate azzurre

Il Napoli si apre a nuove partnership: ha infatti stillato un accordo con COF, una delle più qualificate aziende ortofrutticole italiane specializzate nei prodotti di IV Gamma.

Il nuovo sponsor opera a livello nazionale coniugando l’innovazione alla tradizione agricola. L’azienda infatti offre prodotti ortofrutticoli già pronti all'uso e confezionati, e ne garantisce la qualità  nelle varie fasi di produzione. L’operazione consentirà alla COF di esibire il marchio del club partenopeo sui suoi prodotti, che saranno presto disponibili al supermercato nella nuova veste per finire poi sulle tavole degli italiani.

Il lavoro di marketing del presidente De Laurentiis non si ferma: si punta ora a programmare col nuovo sponsor attività di fidelity, dirette ad avvicinare i tifosi al marchio. Continua dunque il tentativo di espansione del brand.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:37

Sassuolo-Napoli: il focus di B. Majorano
Video

Sassuolo-Napoli: il focus di B. Majorano

  • Sassuolo-Napoli: le tre mosse di R. Ventre

    Sassuolo-Napoli: le tre mosse di R. Ventre

  • Sarri e la sfida al Sassuolo, il commento di Roberto Ventre

    Sarri e la sfida al Sassuolo, il commento di...

  • Rinnovo di Insigne, il commento di Pino Taormina

    Rinnovo di Insigne, il commento di Pino...

  • Sorteggio Champions, Juve pesca il Monaco. I commenti dei tifosi del Napoli

    Sorteggio Champions, Juve pesca il Monaco. I...

  • Sorpresa Hamsik: partitella con gli amici. In porta

    Sorpresa Hamsik: partitella con gli amici....

  • Derby Inter-Milan: prima la suspence, poi l'esultanza travolgente

    Derby Inter-Milan: prima la suspence, poi...

  • Napoli-Udinese: il commento dei tifosi

    Napoli-Udinese: il commento dei tifosi

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT