ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Arrivano sulle tavole dei napoletani
le insalate col marchio SSC Napoli

De Laurentiis lancia il brand Napoli
arrivano le insalate azzurre

Il Napoli si apre a nuove partnership: ha infatti stillato un accordo con COF, una delle più qualificate aziende ortofrutticole italiane specializzate nei prodotti di IV Gamma.

Il nuovo sponsor opera a livello nazionale coniugando l’innovazione alla tradizione agricola. L’azienda infatti offre prodotti ortofrutticoli già pronti all'uso e confezionati, e ne garantisce la qualità  nelle varie fasi di produzione. L’operazione consentirà alla COF di esibire il marchio del club partenopeo sui suoi prodotti, che saranno presto disponibili al supermercato nella nuova veste per finire poi sulle tavole degli italiani.

Il lavoro di marketing del presidente De Laurentiis non si ferma: si punta ora a programmare col nuovo sponsor attività di fidelity, dirette ad avvicinare i tifosi al marchio. Continua dunque il tentativo di espansione del brand.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:37

Napoli-Fiorentina: il commento dei tifosi
Video

Napoli-Fiorentina: il commento dei tifosi

  • Napoli-Fiorentina: il videocommento di Roberto Ventre

    Napoli-Fiorentina: il videocommento di...

  • Napoli-Fiorentina: il pronostico dei tifosi

    Napoli-Fiorentina: il pronostico dei tifosi

  • Napoli-Fiorentina: le tre mosse di Roberto Ventre

    Napoli-Fiorentina: le tre mosse di Roberto...

  • Marco Bellinazzo: «Così il potere
ha conquistato il calcio mondiale»

    Marco Bellinazzo: «Così il...

  • Hamisk e il dottor De Nicola al Motorshow

    Hamisk e il dottor De Nicola al Motorshow

  • «Ciao guagliò», Marco Belinelli sbarca al Mates Festival

    «Ciao guagliò», Marco...

  • Cairo e l'umiliazione del Napoli: «Figuraccia! Sono arrabbiato»

    Cairo e l'umiliazione del Napoli:...

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT