ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Arrivano sulle tavole dei napoletani
le insalate col marchio SSC Napoli

De Laurentiis lancia il brand Napoli
arrivano le insalate azzurre

Il Napoli si apre a nuove partnership: ha infatti stillato un accordo con COF, una delle più qualificate aziende ortofrutticole italiane specializzate nei prodotti di IV Gamma.

Il nuovo sponsor opera a livello nazionale coniugando l’innovazione alla tradizione agricola. L’azienda infatti offre prodotti ortofrutticoli già pronti all'uso e confezionati, e ne garantisce la qualità  nelle varie fasi di produzione. L’operazione consentirà alla COF di esibire il marchio del club partenopeo sui suoi prodotti, che saranno presto disponibili al supermercato nella nuova veste per finire poi sulle tavole degli italiani.

Il lavoro di marketing del presidente De Laurentiis non si ferma: si punta ora a programmare col nuovo sponsor attività di fidelity, dirette ad avvicinare i tifosi al marchio. Continua dunque il tentativo di espansione del brand.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torino-Napoli, la carica dei tifosi: «Riprendiamoci il primo posto»
Video

Torino-Napoli, la carica dei tifosi: «Riprendiamoci il primo posto»

  • Lo show neomelodico di lady Giaccherini

    Lo show neomelodico di lady Giaccherini

  • Stadio Napoli, de Magistris replica a De Laurentiis

    Stadio Napoli, de Magistris replica a De...

  • Milan, Gattuso difende Donnarumma dopo la contestazione ultrà

    Milan, Gattuso difende Donnarumma dopo la...

  • Napoli, show alla cena di Natale

    Napoli, show alla cena di Natale

  • La cena di Natale del Napoli sulle note di Last Christmas

    La cena di Natale del Napoli sulle note di...

  • L'arrivo di Hamsik alla cena di Natale del Napoli

    L'arrivo di Hamsik alla cena di Natale...

  • Universiadi a Napoli, il punto dell'assessore Borriello

    Universiadi a Napoli, il punto...

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT