ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Arrivano sulle tavole dei napoletani
le insalate col marchio SSC Napoli

De Laurentiis lancia il brand Napoli
arrivano le insalate azzurre

Il Napoli si apre a nuove partnership: ha infatti stillato un accordo con COF, una delle più qualificate aziende ortofrutticole italiane specializzate nei prodotti di IV Gamma.

Il nuovo sponsor opera a livello nazionale coniugando l’innovazione alla tradizione agricola. L’azienda infatti offre prodotti ortofrutticoli già pronti all'uso e confezionati, e ne garantisce la qualità  nelle varie fasi di produzione. L’operazione consentirà alla COF di esibire il marchio del club partenopeo sui suoi prodotti, che saranno presto disponibili al supermercato nella nuova veste per finire poi sulle tavole degli italiani.

Il lavoro di marketing del presidente De Laurentiis non si ferma: si punta ora a programmare col nuovo sponsor attività di fidelity, dirette ad avvicinare i tifosi al marchio. Continua dunque il tentativo di espansione del brand.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:37

Cassano e lady Marchisio, balli scatenati in Sardegna
Video

Cassano e lady Marchisio, balli scatenati in Sardegna

  • Vinicio festeggia 60 anni di matrimonio

    Vinicio festeggia 60 anni di matrimonio

  • Navigatori solitari sulla rotta di Miseno

    Navigatori solitari sulla rotta di Miseno

  • Violenza ultrà all'autogrill: arrestati tre tifosi del Napoli

    Violenza ultrà all'autogrill: arrestati tre...

  • Di Francesco: «De Rossi è l’emblema di questa Roma»

    Di Francesco: «De Rossi è...

  • Jolanda De Rienzo: «Quella volta
che ho saputo di Higuain alla Juve»

    Jolanda De Rienzo: «Quella volta che...

  • Jorginho scatenato al suo matrimonio

    Jorginho scatenato al suo matrimonio

  • Emanuele Filiberto pizzaiolo per un giorno

    Emanuele Filiberto pizzaiolo per un giorno

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT