Atalanta-Napoli: «Dopo tanta sofferenza abbiamo agguantato una vittoria meritata»

Atalanta-Napoli: «Dopo tanta sofferenza abbiamo agguantato una vittoria meritata»
di Oscar De Simone
Domenica 20 Dicembre 2015, 19:23 - Ultimo agg. 21:28
2 Minuti di Lettura

Dopo una partita fatta di sofferenze, e qualche paura di troppo, il Napoli riesce a portare a casa tre punti fondamentali. I ragazzi di mister Sarri, dopo il primo vantaggio sono sembrati in grande difficoltà, poi la zampata vincente del solito Higuain rimette le cose a posto e dà fiducia ad un Napoli che a Bergamo ha dimostrato di essere tornato grande.

"L'Atalanta per noi è sempre stata una squadra difficile da affrontare" commentano i tifosi azzurri, "ma oggi siamo riusciti a giocare una discreta partita ed a portare il risultato a casa. Il nostro capitano sembra sempre timoroso quando si avvicina al dischetto del rigore, si vede la sua paura ed il rischio di errore è sempre alto. Il Pipita invece oggi sembra essersi completamente ritrovato. Ha giocato una buona partita e dopo il due a uno ha trascinato la squadra verso una vittoria che dà sicurezza al gruppo, in vista del nuovo anno in cui certamente continueremo a lottare per i primi posti della classifica".

I supporter partenopei quindi, hanno apprezzato la prova di carattere di questo Napoli che ha dimostrato sul campo di essere tornato pronto per riprendere la corsa verso il sogno tricolore.