Napoli, campionato al via
ecco tutte le bellissime wags azzurre

Napoli, campionato al via ecco tutte le bellissime wags azzurre
di Marco Perillo
Venerdì 19 Agosto 2016, 13:37 - Ultimo agg. 18:36
2 Minuti di Lettura

Sono tutte bellissime, di nazionalità diverse, pronte a vivere un nuovo anno di emozioni e sacrifici, di gioie e di attese al fianco dei loro fidanzati-mariti famosissimi. Sono le wags azzurre, le compagne dei calciatori del Napoli, spesso innamoratissime della città partenopea. Come dimostrà Yolanda Ruiz, moglie di Pepe Reina, andando via due anni fa. 
 

 

Quello che mi mancherà di Napoli? La gente. È assolutamente diversa dal resto del mondo. Ha un cuore e un’anima speciale. Quello che trovi a Napoli non c’è in nessun altra parte del pianeta” spiegò suscitando commozione nei tifosi. Rike Roci, legata al terzino Elseid Hysaj, ha spopolato su Instagram durante i recenti Europei di calcio. A Ferragosto hanno fatto il giro del web le foto di Raul Albiol con al bella moglie Alicia Roig al mare. Charline è invece la storica compagna bionda di Kalidou Koulibaly, mentre i tifosi hanno appena conosciuto Claudia Manzella, fidanzata del neo acquisto Lorenzo Tonelli. Simpatica e bella Thais Marques, compagna del centrocampista Allan.

Conosciutissima Martina Franova, moglie del capitano Marek Hamsik, nonché ottima giocatrice di pallamano. Natalia è invece la compagna di Jorginho, conosciuta ai tempi di Verona. Vera e propria fan della città di Napoli è Kat Kerkhofs, compagna di Dries Mertens, che spesso posta foto con sfondo Vesuvio. Marta Ponsati è l'affasciante lady Callejon, Genny è la storica dolce metà di Lorenzo Insigne mentre Marina Rubini è la fiamma di Manolo Gabbiadini. New entry da sogno è al fidanzata di Arek Milik: la bellissima Jessica Ziolek. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA