L'ad Carnevali: «Nessun contatto
per Defrel. Vrsaljko non voleva Napoli»

Sime Vrsaljko
Sime Vrsaljko
di Gennaro Arpaia
Lunedì 28 Novembre 2016, 16:09 - Ultimo agg. 17:50
1 Minuto di Lettura
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è intervenuto così a Radio Crc in vista della gara di stasera tra il Napoli e i neroverdi:

«Se il Napoli divesse vincere, sarebbe ancora in corsa per lo scudetto; rispetto a Milan e Roma credo abbia qualcosa in più. 
Proveremo a giocarcela a testa alta, ma non siamo in un grande momento, lo sanno tutti; partecipare all'Europa League è stata una bella esperienza, una cosa nuova, ma siamo una società giovane e non è stato facile: rinunciare a Berardi, Defrel e Missiroli non è poco perché il Sassuolo non ha 22 titolari.
Di Francesco non è mai stato in discussione. Lui oltre ad essere un grande allenatore, uno dei migliori, è la forza del Sassuolo, colui che ha fatto crescere e migliorare tutti».

Poi un appunto sul mercato: «Defrel e Pellegrini sono due ragazzi di grande prospettiva; il primo è più maturo per fare il salto verso un grande club, mentre Pellegrini ha bisogno di giocare e credo gli convenga restare ancora un anno con noi.
Non ho avuto contatto diretto col Napoli, altre squadre ce li hanno chiesti, ma sono ottimi i rapporti con club azzurro. Mi è dispiaciuto non chiudere l’accordo con Vrsaljko perché le due società avevano trovato l’accordo, poi è stato il ragazzo a scegliere diversamente».








 
© RIPRODUZIONE RISERVATA