Ciciretti-Napoli, ma prima il Getafe
L’esterno può andare in prestito

Ciciretti-Napoli, ma prima il Getafe L’esterno può andare in prestito
Venerdì 12 Gennaio 2018, 11:48
1 Minuto di Lettura
Napoli sembra essere ormai un destino annunciato, ma prima di finire in azzurro Amato Ciciretti potrebbe passare per la Liga. A richiederlo, infatti, sarebbe stato il Getafe, club di massima serie spagnola alla ricerca della salvezza in questa stagione, che lo vorrebbe per i prossimi sei mesi, prima di concedergli l’approdo a Napoli.

Secondo quanto riportato da Sportitalia nelle scorse ore, il club spagnolo avrebbe offerto al Benevento 200mila euro per il prestito fino al prossimo giugno. Dal Napoli sarebbe arrivato l’ok, così come anche dal calciatore, voglioso di mettersi in mostra lontano dalla Serie A per poter mostrare anche al prossimo club il suo valore dopo aver collezionato 13 apparizioni e due gol in questa prima parte di stagione in Serie A.

Ora si aspetta solo la risposta del Benevento e di Vigorito, che risparmierebbe anche una bella somma con il suo ingaggio e guadagnerebbe qualcosa dalla cessione del calciatore prima di perderlo a costo zero. Impossibile pensare ad un arrivo a Napoli già a gennaio: l’obiettivo invernale di Giuntoli è uno tra Simone Verdi e Gerard Deulofeu, ma la prossima estate il talento di scuola Roma potrà vestire l’azzurro insieme con Amin Younes e gli altri nuovi volti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA