Conferme per Grassi alla Spal
«Tutto fatto, aspettiamo solo Adl»

Conferme per Grassi alla Spal «Tutto fatto, aspettiamo solo Adl»
di Gennaro Arpaia
Giovedì 20 Luglio 2017, 18:57
1 Minuto di Lettura
Dopo l'anno in prestito all'Atalanta con pochi alti e molti bassi, Alberto Grassi cerca la sua nuova destinazione in vista del prossimo anno. Il prodotto del vivaio atalantino, arrivato a Napoli a gennaio 2016, in azzurro non ha mai trovato posto, ma il club vorrebbe concedergli spazio e continuità altrove per testare ancora le sue qualità. Su di lui gli occhi della Spal, la squadra neopromossa in massima serie che potrebbe concedergli minuti importanti.

«Stiamo aspettando l’ok del presidente De Laurentiis per le visite mediche di Grassi. Abbiamo già parlato con Giuntoli, il ragazzo e il suo procuratore. Aspettiamo solo il sì del presidente per concludere l’operazione», ha detto il presidente dei ferraresi Walter Mattioli a Radio Kiss Kiss.

E alla Spal Grassi potrebbe anche trovare Alex Meret, giovane portiere dell'Udinese che interessa anche al Napoli e che potrebbe tornare in prestito proprio a Ferrara: «Sta discutendo il rinnovo con l’Udinese, ci sentiremo la prossima settimana, ma abbiamo buone speranze rimanga con noi anche il prossimo anno per la nostra prima stagione in Serie A», conferma il presidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA