Da Maggio a KK, la carica azzurra:
«Cosi continuiamo a sognare»

Da Maggio a KK, la carica azzurra: «Cosi continuiamo a sognare»
di Gennaro Arpaia
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:27
3 Minuti di Lettura
È un Napoli straripante quello che abbiamo visto ieri sera in campo all'Olimpico, esuberante almeno quanto i suoi calciatori, pronti a riversarsi subito sui social per festeggiare insieme ai tifosi l'importante successo con la Lazio e la testa della classifica ancora in mano agli azzurri. «Cuore, volontà e sudore, queste sono le armi per continuare a sognare! Bravi ragazzi, forza Napoli!» scrive Christian Maggio. Il terzino era partito ieri a sorpresa nell'undici titolare sostituendo Hysaj e si è rivelato tra i migliori in campo per tutto il match.

Contento per la prestazione di ieri sera anche Kalidou Koulibaly. Il centrale difensivo azzurro, pur in difficoltà nell'azione del vantaggio biancoceleste, si è rivelato preziosissimo nel resto del match e ha siglato il pari sugli sviluppi di un angolo. «Contentissimo per il gol e la vittoria importante di stasera! Grande squadra, grande staff medico! Bravi tutti!» scrive il franco-senegalese festeggiando la prima marcatura stagionale.

Sono già due i gol quest'anno, invece, per Jorginho. Il regista azzurro ha chiuso la saracinesca sul match con il rigore del 4-1, segnando da rigore la prima rete in campionato con la maglia azzurra. Per Jorginho gol con dedica speciale per un amico che ha perso il papà nelle scorse ore ed al quale l'italo-brasiliano ha mandato tutto il suo affetto. «Netão, amico mio, questa è stata una piccola dedica per rappresentare l'affetto e l'amore che sento verso di te e la tua famiglia. Purtroppo non posso essere lì per poter almeno abbracciarvi, allora ho trovato un altro modo di inviare energie positive perchè possiate sentirvi abbracciati da me nonostante la distanza», il messaggio di Jorginho su Instagram con tanto di foto con maglia speciale.
 
 

Netão meu amigo... essa foi uma pequena homenagem para representar o carinho e o amor que sinto por ti e pela tua família, infelizmente não posso estar aí para poder pelo menos abraçar vocês... então encontrei essa outra maneira de mandar energias positivas para que possam sentir-se abraçados por mim apesar da distância... Força Netão 💪🏻💪🏻💪🏻estamos todos contigo... A AMIZADE É TUDO 😘🤙🏻 ----------------------------------------------- Netão amico mio...questa è stata una piccola dedica per rappresentare l'affetto e l'amore che sento verso di te e della tua famiglia, purtroppo non posso essere lì per poter al meno abbracciarvi... allora ho trovato questo altro modo di inviare energie positive per che possiate sentirvi abbracciati da me nonostante la distanza... Forza Netão 💪🏻💪🏻💪🏻 siamo tutti con te... L'AMICIZIA È TUTTO 😘🤙🏻

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello) in data:


 

Cuore,Volontà e Sudore queste sono le armi per continuare a sognare!bravi ragazzi...forza Napoli!

Un post condiviso da @christianmaggio11official in data:




© RIPRODUZIONE RISERVATA