Napoli, dall'Etihad Stadium al divano di casa: ecco come seguono il match le wags azzurre

Napoli, dall'Etihad Stadium al divano di casa: ecco come seguono il match le wags azzurre
di Delia Paciello
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:33 - Ultimo agg. 13:42
2 Minuti di Lettura

Una sfida importantissima ieri all’Etihad Stadium. Il City di Guardiola ha battuto il Napoli per due a uno, tutto sotto gli occhi delle wags azzurre. Mogli e compagne partite alla volta di Manchester per sostenere la squadra: in prima linea Yolanda Reina, sempre presente allo stadio, specie nelle occasioni importanti.
 


 E finalmente è tornata a seguire il suo Mertens nelle avventure in maglia azzurra anche la scatenata Kat, allo stadio in compagnia del fratello Sam e di amici.

 
Dopo un inizio in cui gli azzurri erano completamente schiacciati dal gioco degli avversari, nel secondo tempo hanno poi recuperato terreno facendo vedere in parte il loro gioco. Questo purtroppo non è bastato ai fini del risultato, ma dagli spalti di sicuro non è mancato l’incoraggiamento: ad urlare per il suo Hysaj la bella Fiorenza, emozionata per l’esordio contro i Citizens del suo fidanzato.

 
Dalla Tv invece hanno seguito appassionatamente il match lady Zielinski ed il loro cane, che per l’occasione ha onorato il padrone indossando la sua maglia.
 

Hanno deciso di stemperare la tensione nella giornata di ieri invece lady Sepe e lady Giaccherini: in giro per shopping terapeutico insieme. I loro mariti non sono comparsi in campo, ma per due tipe da stadio come loro è stata sicuramente una partita a cui era impossibile rinunciare, questa volta però vista comodamente dal divano di casa.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA