De Laurentiis applaude il Napoli
«Ora puntiamo allo scudetto»

De Laurentiis applaude il Napoli «Ora puntiamo allo scudetto»
di Gennaro Arpaia
Martedì 23 Maggio 2017, 23:08 - Ultimo agg. 24 Maggio, 00:17
1 Minuto di Lettura
Sorrisi e tanta allegria. Insieme con la buona tavola. Il Napoli si è salutato così questa sera a Villa D'Angelo, nella solita cena di fine anno, in attesa che la stagione azzurra possa terminare con la gara di Genova la prossima domenica.

Tutti presenti: i calciatori con le rispettive compagne, l'allenatore Maurizio Sarri e lo staff azzurro. Non è mancata ovviamente la partecipazione viva del Presidente Aurelio De Laurentiis: «Vi ringrazio tutti, avete regalato un'annata straordinaria a noi ed ai nostri fantastici tifosi. Avete dimostrato che siete in grado di battere qualunque record. Sono convinto che proseguendo su questa strada, l'anno prossimo si possa lottare per l'obiettivo più importante», le parole del Presidente riportate dal sito ufficiale degli azzurri.

De Laurentiis non ha poi dimenticato una dedica allo stesso Sarri: «Ti ho scelto io, ti ho voluto io e sono sempre stato convinto che tu sei un grande che va dritto alla meta. La tua forza è la grande umiltà, sono nelle tue mani e dal profondo del mio cuore so di aver fatto la scelta giusta».

«Nella prossima stagione spero di poter ripagare la stima del Presidente e questo sarà merito vostro», la risposta dell'allenatore toscano, tra i più applauditi dal manipolo di tifosi azzurri presenti stasera all'esterno della struttura in attesa dell'arrivo della squadra azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA