Diawara: «La crisi è superata
e sogno di vincere con il Napoli»

Diawara: «La crisi è superata e sogno di vincere con il Napoli»
Martedì 25 Ottobre 2016, 15:01 - Ultimo agg. 21:00
2 Minuti di Lettura
Ha fatto il suo esordio dal primo minuto contro il Crotone domenica pomeriggio. E quella di Diawara è stata una prestazione assolutamente convincente.
Il centrocampista è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

«Abbiamo lavorato tanto perché venivamo da un momento di calo fisiologico. Ora speriamo di sbagliare meno. Sono contento della vittoria a Crotone perché anche quando ero in panchina mi dispiaceva per le sconfitte della squadra. Jorginho è un grandissimo giocatore, io sono giovane e mi metto a disposizione dell'allenatore per farmi trovare pronto in ogni momento per aiutare i ragazzi e la squadra».

Sull'attaccante che non c'è. «Abbiamo alterantive valide ma deciderà Sarri chi far giocare. Manolo dopo la partita ha chiesto scusa a tutti sul gruppo Whapp e noi gli abbiamo detto che non dobbiamo mai mollare tutti insieme».

Troppi gol subiti nelle ultime giornate. «Il momento di calo ci ha aiutato per capire i nostri errori e per correggerli».

Sogno nel cassetto? «Mi sento già in una grande squadra ed il sogno è vincere qualcosa. L'obiettivo della squadra è andare sempre più in alto».

Numero di maglia. «Ho scelto il 42 per il mio idolo Yaya Tourè».

Cosa ti piace della cucina di Napoli? «La pasta e sopratutto la pizza».

Poi una battuta. «Del dialetto napoletano ho imparato a dire "Kitestramuort"»


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA