Domenica a casa Pavoletti
per i tre italiani del Napoli

Domenica a casa Pavoletti per i tre italiani del Napoli
di Delia Paciello
Domenica 26 Marzo 2017, 23:53 - Ultimo agg. 23:57
2 Minuti di Lettura
Approfittando dei primi caldi primaverili alcuni azzurri scelgono di godersi i panorami mozzafiato del golfo di Napoli da un belvedere di 300 metri quadrati: è il nuovo appartamento di Leonardo Pavoletti, a via Tasso. Nel giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri, infatti, nessuna gita fuori, ma pranzi sul terrazzo con gli amici: e così a casa Pavoletti arrivano Lorenzo Tonelli e Luigi Sepe con Claudia e Annalaura, le rispettive compagne e i bambini.

Un pranzo leggero, musica e quattro risate fra amici. Leonardo, già innamorato di Napoli e delle sue meraviglie, si è ambientato bene in città: adora il caffè napoletano, i dolci tipici, e soprattutto il sole e il calore dei tifosi. Inoltre l’amicizia fra le tre lady sembra favorire gli incontri dei ragazzi anche fuori dal campo .

Anche la compagna del difensore azzurro si dice contenta della nuova vita all’ombra del Vesuvio: «Lorenzo e io stiamo benissimo in città. Questi mesi a Napoli sono stati meravigliosi, tanto che mio figlio è nato qui. Il mio compagno in squadra sta bene e quando ha giocato è riuscito a farsi notare anche con il gol; io sono fiera di lui. Sono felice che abbia legato molto con alcuni compagni» racconta Claudia.

Ma il terzetto degli  italiani a Napoli già è stato visto: anche Gabbiadini, Valdifiori e Maggio, che trovavano poco spazio all’interno della squadra, avevano stretto un forte legame al di fuori dal campo.  Speriamo che questa volta l'amicizia porti bene ai tre giocatori. Intanto Annalaura Sepe racconta con un video su Instagram la loro domenica dalla splendida vista di casa Pavoletti:
 

Da casa Pavoletti è tutto😂❤ @elisaaliotta @la_manz ❤❤❤

Un post condiviso da 🎀 AnnaLaura Sepe 🎀 (@annalaura_acampora) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA