ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Dopo la cinquina in campionato,
il Napoli potrebbe fare il bis al Lotto

Dopo la cinquina in campionato,
il Napoli potrebbe fare il bis al Lotto

Per la quindicesima volta, sulle 18 trasferte effettuate in questo campionato, una partita del Napoli è finita con più di 3 goal. Questa volta sono state ben 5 le segnature dei partenopei ed a farne le spese è stato il Torino che, prima di domenica scorsa, era stato sconfitto in casa solo dalla Juventus. Le cinque reti del Napoli in trasferta non rappresentano però un record, visto che in questa stagione la squadra di Sarri aveva rifilato 7 reti al Bologna.

La prima combinazione valida per il Lotto arriva dai minuti delle marcature realizzate nella trasferta di Torino: 7, 60, 72, 76, 78. I 5 numeri possono essere giocati sulle ruote di Napoli e Torino per le sorti di ambo, che paga 25 volte la posta, terno (450), quaterna (24 mila ) e cinquina (6 milioni di volte la somma puntata). Ed un’altra interessante serie di 5 numeri viene fuori dai giocatori che hanno realizzato la cinquina suddetta. Ecco i numeri di maglia dei marcatori: Callejon 7 (autore di due reti), Insigne 24, Mertens 14, Zielinski 20.

La cinquina 2-7-14-20-24 va seguita sulla ruota campana e su Tutte. Il prossimo incontro vedrà gli azzurri impegnati in casa contro la Fiorentina. Per il Napoli sarà probabilmente l’ultima chance per cercare di superare la Roma e conquistare l’ambito secondo posto in campionato. Un’interessante terzina, da seguire per ambo e terno al Lotto, è proprio quella che si ricava dalle tre formazioni sopracitate: Roma 81, Napoli 80, Fiorentina 59.

Ovviamente la combinazione va seguita sulle ruote del Lotto abbinate alle squadre indicate. Napoli e Fiorentina si sono sfidate al San Paolo 66 volte in campionato ed il bilancio di questi incontri dice Napoli. Sono infatti ben 30 i successi dei partenopei, contro i 20 pareggi e le 16 affermazioni dei toscani. La quartina 16-20-30-66 può quindi essere seguita sui compartimenti di Napoli e Firenze. Infine un bell’ambo secco, che vale 250 volte la posta in caso di successo su ruota determinata, è quello che arriva dal numero di reti.

Per quanto riguarda specificatamente gli scontri in Serie A tra Napoli e Fiorentina, sono 83 i goal realizzati dagli azzurri contro i 64 dei viola. La coppia 64-83 rappresenta quindi l’ambo secco da seguire. Dalle combinazioni per il Lotto vengono fuori anche due interessanti serie per il 10eLotto: la prima 2-7-14- 20-24-60-72-76-78, la seconda 16- 20-30-59-64-66-80-81-83. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Manchester City-Napoli, i tifosi: «Speriamo nel ritorno al San Paolo»
Video

Manchester City-Napoli, i tifosi: «Speriamo nel ritorno al San Paolo»

  • Buonocore, Giorgetti, Velotto: parla la Canottieri

    Buonocore, Giorgetti, Velotto: parla la...

  • Manchester City-Napoli, l'attesa dei tifosi

    Manchester City-Napoli, l'attesa dei...

  • Zola gioca Manchester City-Napoli

    Zola gioca Manchester City-Napoli

  • Capri Apnea

    Capri Apnea

  • Napoli abbraccia la Champions: «Bello vederla qui»

    Napoli abbraccia la Champions: «Bello...

  • Napoli, la nebbia blocca l'aereo dei tifosi azzurri verso Manchester

    Napoli, la nebbia blocca l'aereo dei tifosi...

  • Balotelli presenta il figlio su Instagram

    Balotelli presenta il figlio su Instagram

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT