Due vittorie e l’aiuto di Guardiola
Ecco come il Napoli può qualificarsi

Due vittorie e l’aiuto di Guardiola Ecco come il Napoli può qualificarsi
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 1 Novembre 2017, 23:04
1 Minuto di Lettura
Non solo la sconfitta contro il Manchester City, le brutte notizie per il Napoli arrivano anche dall’Ucraina. Lo Shakhtar Donetsk di Fonseca, infatti, ha battuto il Feyenoord anche in casa, aggiudicandosi il match contro gli olandesi con un netto 3-1. Un risultato che vale tre punti pesanti per i neroarancio, che staccano ancor di più il Napoli in classifica.

Con il Manchester City di Guardiola primo a punteggio pieno e ormai qualificato agli ottavi, infatti, lo Shakhtar segue a 9 punti, con il Napoli terzo ancora fermo a 3. Per qualificarsi, ora gli azzurri dovranno battere gli ucraini in casa nel prossimo turno con un punteggio migliore del 2-1 subito all’andata e che possa migliorare la differenza reti, sperando che nell’ultima giornata del girone sia il City a battere la squadra di Fonseca a domicilio, in Ucraina.
Per la squadra di Sarri, dunque, non ci sono alternative: due vittorie nelle restanti due gare saranno determinanti, ma servirà anche una grossa mano dai ragazzi di Guardiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA