Dybala supera Higuain, l'ironia del web
per la somiglianza con Covatta

Dybala supera Higuain, l'ironia del web per la somiglianza con Covatta
di Delia Paciello
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:08 - Ultimo agg. 16:32
2 Minuti di Lettura
Un inizio di stagione strepitoso per Paulo Dybala. Una menzione speciale anche da parte della Juventus, che ricorda tramite il suo sito ufficiale: «È il primo giocatore della storia del club capace di segnare 8 gol nelle prime quattro partite di Serie A».
 
Meglio anche di Higuain nell’anno dei suoi 36 gol con la maglia del Napoli: un andazzo che, proseguendo di questo passo, farebbe traballare il record assoluto del suo attuale compagno di squadra. Agli occhi del ct albiceleste, d’altronde, al momento la Joya ha già superato il Pipita: ora l’Argentina ha deciso di puntare su di lui, lasciando il numero nove bianconero a casa in una condizione di forma ritenuta non di certo ottimale.



Ed è anche per questo che si scatena nei confronti  dell’ex Napoli l’ironia dei social. In tanti hanno notato una certa somiglianza con il noto attore e scrittore Giobbe Covatta, e spopolano sul web i numerosi  collage che mettono a confronto le loro immagini. «Difficile riconoscere il Pipita», commentano i tifosi sotto le foto.
 
 Uno stato di forma non smagliante nel quale l’attaccante argentino si ritrova spesso, specie a inizio stagione; ma è certo che la Juventus ha comunque grandi aspettative su di lui, ritenuto uno degli attaccanti più forti della Serie A e pagato profumatamente al club azzurro.
 
Intanto però Paulo vive il suo momento d’oro e pubblica numerosi video: anche prima della seduta speciale di oggi allo Juventus Stadium si mostra sorridente in compagnia del suo connazionale e insieme scherzano sul lavoro che andranno ad affrontare in campo. «Non ho un’altra cosa da fare, così vengo con te in campo», ironizza il Pipita, mentre Barzagli urla: «E basta Paulo con questi video!».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA