Festa per i 26 anni di Jorginho
ma il regalo più bello è per Hamsik

Invitati al pigiama party di Jorginho
Invitati al pigiama party di Jorginho
di Gennaro Morra
Giovedì 21 Dicembre 2017, 19:40 - Ultimo agg. 23:07
2 Minuti di Lettura
Grande festa ieri sera allo Showbowl di Agnano. È lì che Jorginho ha dato appuntamento ai suoi amici per festeggiare i suoi 26 anni. E sull’invito c’era scritto di presentarsi in pigiama. Ovviamente, al pigiama-party hanno partecipato alcuni compagni di squadra con le rispettive partner: Chiriches, Leandrinho, Mertens, Koulibaly e Rog. I ragazzi si sono divertiti giocando a bowling per tutta la sera, hanno mangiato pizza e patatine e bevuto con molta moderazione. Il tutto in un clima conviviale e goliardico.
 

Il mio supereroe preferito! 😍@jorginhofrello @natalia_leteri_nl

Un post condiviso da Frello Leteri (@jorginhofamily) in data:


Tra i presenti alla festa anche Maurizio Zaccone, l’autore della lettera dedicata ad Hamsik in occasione del suo 115esimo gol con la maglia azzurra. Un testo diventato virale sui social network negli ultimi giorni. Per questo il titolare dello Showbowl di Agnano, Antonio Fochi, ha voluto che in quest’occasione Maurizio consegnasse materialmente la missiva al capitano azzurro. Una sorta di cerimonia ufficiale per celebrare anche il suo record, ma il numero 17 ieri sera era assente. E allora Maurizio ha affidato la pergamena a Jorginho, che ha accettato di fare da ambasciatore.
 
Dopo la consegna, c’è stato il classico taglio della torta. Poi, festeggiato e invitati si sono trasferiti nell’area dedicata ai live. Qui il regista del Napoli ha imbracciato la chitarra, coinvolgendo Dries Mertens e sua moglie. E i due hanno intonato prima un brano di Bruno Mars, poi “Abbracciame” di Andrea Sannino, ormai diventata un classico per il belga. Dopo mezz’ora di musica, i ragazzi hanno regalato ancora qualche foto agli ultimi avventori presenti in sala e poi si sono salutati. Alle 22.45 tutti a casa a dormire, sabato c’è da battere la Samp per continuare la corsa scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA