Napoli-Pescara, festa azzurra social.
Tonelli: «Claudia, mi porti fortuna!»

Lorenzo Tonelli
Lorenzo Tonelli
di Gennaro Arpaia
Domenica 15 Gennaio 2017, 20:46 - Ultimo agg. 21:17
1 Minuto di Lettura
Quella con il Pescara è una gara che ha fatto bene a tanti. Ai goleador, sicuramente, ma anche a quelli che hanno potuto mostrare le proprie qualità nell'arco di 90 minuti non semplici e contro una squadra mai doma.

I ragazzi di Oddo ci hanno anche provato, ma al San Paolo vale ancora la legge dei padroni di casa. Una gioia, quella scaturita dai tre punti, che i protagonisti azzurri hanno poi riportato sui rispettivi social.

Il primo è stato Marek Hamsik, capitano e goleador, autore del bellissimo gol del raddoppio: «Felicissimo per la vittoria ed il goal! Grazie a tutti per il sostegno che ci date ad ogni partita». Bellissimo il gol del capitano, così come bellissimo è stato l'assist di Zielinski per lui. E proprio la parola #assist è diventato l'hashtag preferito del polacco, presente nel post gara su Instagram.

Due reti in due partite, poi, per Lorenzo Tonelli. Il difensore goleador, dopo la rete alla Sampdoria, si ripete con il Pescara e svela il suo "talismano": «Grande vittoria, Bravi! Claudia, mi porti fortuna».  La compagna dell'ex Empoli darà alla luce a breve il primo figlio della coppia. E se continua così potrebbe presto anche dedicargli un gol.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA