Ghoulam: Higuain è uno dei tanti
«Se non corriamo Sarri ci uccide»

Ghoulam: Higuain è uno dei tanti «Se non corriamo Sarri ci uccide»
Giovedì 27 Ottobre 2016, 13:38 - Ultimo agg. 14:37
2 Minuti di Lettura
All'indomani della vittoria del Napoli contro l'Empoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato il terzino azzurro Ghoulam per analizzare il successo ed il momento di forma della squadra azzurra.

«Contro l'Empoli è stata una vittoria importante, soprattutto perché giocavamo in casa. Abbiamo fatto 6 punti dopo due sconfitte. Siamo contenti ma senza rilassarci. In una stagione ci sono sempre momenti difficili. L'imporante è che durino il meno possibile. Dall'anno scrorso siamo cresciuto ma dobbiamo migliorare ancora tanto.
Per me la cosa più imporante è andare lì e giocare il nostro calcio. Il 90% delle volte che abbiamo giocato alla nostra maniera è arrivato un risultato positivo. Dobbiamo correre tanto altrimenti dopo la partita Sarri ci ammazza».

Testa alla Juventus. «E' come il derby contro il Lione quado ero al St.Etienne. Una partita che non è come le altre, ma vale 3 punti come le altre». 

Con un occhio a Gonzalo Higuain. «Gonzalo adesso è un giocatore della Juve e quindi non mi interessa più. Il calcio va veloce e quindi ci sta che si possono cambiare le cose. Non dobbiamo parlare di lui, ma della Juve che ha tanti giocatori forti». 

E allora si pensa solo all'attacco del Napoli. «La nostra forza è la squadra, davanti abbiamo tanti campioni come Mertens, Insigne, Callejon ma anche chi sta in panchina come Giaccherini ed El Kaddouri».
 

Scudetto? «Adesso non possiamo dire chi vincerà lo scudetto: tutti vicini e ognuno ha il suo modo di portare punti. Alla fine della stagione si vedrà qual è stato il modo giusto. Lo scudetto sarebbe un sogno per tutti. E non immagino per questo popolo che è meraviglioso. In queste partite vediamo che loro si aspettano tanto da noi che proviamo sempre il massimo». 

E sulla Champions? «Adesso non penso al Besiktas fino a quando non finisce la partita contro la Juventus».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA