«Lavoro per la nuova stagione»
Ghoulam prepara il rientro | Video

«Lavoro per la nuova stagione» Ghoulam prepara il rientro | Video
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:30
1 Minuto di Lettura
Il suo futuro è ancora in bilico, perché quel contratto con scadenza nel 2018 mette i brividi a tutti i tifosi. Ma mentre il Napoli lavora al rinnovo, portando avanti le trattative col suo agente, per Faouzi Ghoulam è arrivato il momento di ricominciare a pensare alla nuova stagione che comincerà a breve, ormai dietro l'angolo.

Il terzino algerino sarà a Castel Volturno ad inizio luglio per ritrovare i compagni di squadra e per poi trasferirsi a Dimaro. Tutti sperano possa essere ancora a disposizione di Maurizio Sarri la prossima stagione, ma lui al calciomercato sembra pensarci poco. Ghoulam si prepara già in vista del nuovo anno, come mostrato ai followers direttamente dal suo account Twitter.

«Piccola sessione di allenamento, come ogni volta prima di una nuova stagione», il messaggio dell'esterno mancino, che accanto alla didascalia ci aggiunge anche l'hashtag «#HardWork», a sottolineare la voglia di rimettersi in forma quanto prima. Il futuro sarà svelato a breve, ma Ghoulam sa già che la prossima sarà per lui una stagione importantissima.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA