Napoli, due tifosi speciali anti-viola: Ghoulam e Ounas suonano la carica

Napoli, due tifosi speciali anti-viola: Ghoulam e Ounas suonano la carica
di Delia Paciello
Sabato 9 Dicembre 2017, 20:09
2 Minuti di Lettura
Pronto a sostenere la squadra, anche da lontano, come il più accanito dei tifosi: Faouzi Ghoulam aveva già annunciato ieri di essere a lavoro per tornare quanto prima in campo, e nel frattempo aveva lanciato un messaggio ai tifosi: «Domenica pensateci voi! Dipingete lo stadio d’azzurro». Ora sventola la bandiera del Napoli in attesa del match con la Fiorentina: «Pronto per domani».

Da poco è arrivato il rinnovo: una firma tanto attesa giunta proprio nei giorni scorsi, che sancisce una nuova unione con il club fino al 2022. Ma ora dovrà riprendersi dall’infortunio, ed è a lavoro per la riabilitazione dopo la rottura del crociato. La sua assenza si fa però sentire all’interno della squadra: al suo posto Mario Rui non ha ancora tutti i 90 minuti sulle gambe; l’altra alternativa è Maggio sulla destra ed Hysaj spostato a sinistra, dove però fa un po’ di fatica. È per questo che in attesa del pieno recupero dell’algerino il club pare in cerca di un altro terzino: ma la situazione non sembra facile.

Intanto il suo apporto alla squadra, anche dal punto di vista motivazionale, diventa importante in questo momento delicato della stagione: bisogna dimostrare carattere e reagire al meglio dopo la prima sconfitta stagionale in campionato: i ragazzi di Sarri possono recuperare la vetta della classifica e conterà molto restare uniti e carichi, consapevoli dei propri mezzi.  Lo sa anche Adam Ounas, che sui social scrive: «Partita importante domani». Insomma anche quelli non chiamati in campo saranno importanti per l’umore della squadra. Perché per molti questo è l’anno buono. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA