Giaccherini è già orgoglio di Napoli
«Il nostro è miglior calcio d'Italia»

immagine Giaccherini è già orgoglio di Napoli
«Il nostro è miglior calcio d'Italia»
  • 32
«Siamo la squadra che sta giocando il miglior calcio. È un divertimento giocare come vuole Sarri». Lo ha detto Emanuele Giaccherini alla vigilia di Napoli-Chievo. L'esterno azzurro, parlando a Kiss Kiss Napoli, ha affermato: «La partita di Genova è stata molto bella sotto il punto di vista del gioco. È giusto archiviarla in fretta, insieme con tutte le polemiche che ci sono state. Domani c'è il Chievo, ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha cominciato bene».

Giaccherini ha ripercorso la sua scelta di quest'estate: «Ho scelto Napoli perchè quando mi si è presentata questa offerta non ho avuto dubbi, è un top club che ha degli obiettivi importanti. Sono venuto qui perchè voglio vincere con il Napoli. Il ruolo? La mezz'ala l'ho fatta nel 3-5-2, mentre nel 4-3-3 ho fatto l'esterno. Io non ho esattamente le caratteristiche di Callejon, ma nella Juve e a Cesena ho fatto bene il ruolo di esterno».

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora al Il Mattino.it.

HAI UN ACCOUNT SU UN SOCIAL NETWORK?

Accedi con quello che preferisci

Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

2 commenti presenti
il gioco + bello è quello che ci fa vincere- tutto il resto è aria fritta -- se gli avversari conoscono il ..."ns " gioco ..meglio di noi...siamo fritti !!
Commento inviato il 2016-09-24 19:53:22 da partenopeo7
E' necessario guardare avanti senza troppi ripensamenti. A ciascuno la sua responsabilità. Se De La preferisce essere conciliante ne ha il diritto. Sarri pensi alla conduzione tecnica della squadra e cerchi di rimanere lucido e sereno nei limiti del possibile. Pensiamo al Chievo.
Commento inviato il 2016-09-23 22:51:12 da lupo dei neri