Guardiola, solo miele per Sarri:
«Mi piace guardare Napoli e Barça»

Guardiola, solo miele per Sarri: «Mi piace guardare Napoli e Barça»
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:19
1 Minuto di Lettura
Il Pep tifoso, quello che non ti aspetti, ma che dopo un mese dall’eliminazione del Napoli in Champions anche per una sconfitta del suo Manchester City, torna a parlare degli azzurri con ammirazione. «Sono più tifoso che allenatore, per questo scelgo le squadre da guardare» le parole dell’allenatore spagnolo in conferenza prima della sfida al Liverpool in campionato.

«Ovviamente seguo il Barcellona perché sono fan di quel club e perché lì sono cresciuto» ha proseguito Pep. «Ma sono anche contento di vedere che il Napoli giochi un calcio simile. Proprio come il Tottenham; gli Spurs qualche punto lo perdono, ma comunque giocano bene. Perfino quando perdono calciano 25 volte in porta».

Complimenti sinceri, che affiancano quelli di qualche mese fa, quando il City aveva incontrato Sarri ed il Napoli proprio nel girone Champions. «Vincere con il Napoli due volte in due settimane è un’impresa incredibile» aveva detto Pep. «Affrontavo uno dei più forti allenatori tra quelli che ho incontrato nella mia carriera. Nella prima mezz’ora ci hanno massacrato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA