Napoli, Hamsik chiama Guardiola:
«Vinciamo e speriamo nel City»

Napoli, Hamsik chiama Guardiola: «Vinciamo e speriamo nel City»
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:30 - Ultimo agg. 11:09
1 Minuto di Lettura
«Siamo felici, sapevamo che non avevamo alternative. Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto mostrando le nostre qualità contro una squadra forte come lo Shakhtar». Il giorno dopo la Champions, Marek Hamsik parla chiaro: il capitano azzurro conosceva, come il resto della squadra, le insidie che Fonseca e i suoi avrebbero potuto portare al San Paolo in un match da dentro o fuori.

«Nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, ma loro sono una grande squadra e ci hanno complicato le cose», continua Marek al suo sito ufficiale.
 
 

«Erano organizzati, ci hanno creato problemi. Poi, nella ripresa, siamo riusciti ad alzare il ritmo del match e dopo il meraviglioso gol di Insigne tutto è andato in discesa. Non solo gli altri due gol realizzati, ma tutta la squadra ha giocato meglio dopo il vantaggio». 

La qualificazione, ora, passa per l'Olanda e per il Manchester City. «Siamo cresciuti tanto e credo nei nostri progressi. So che non tutto dipende da noi, ma dobbiamo essere concentrati su quello che faremo nell'ultima gara del girone, pensare solo a noi stessi per vincere col Feyenoord. Spero che il City ci dia una mano: sono una squadra forte che va sempre in campo per vincere, auguriamoci che sia così anche in Ucraina», ha concluso Marek.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA