La mini vacanza degli azzurri:
Hamsik a casa, Ounas si gode Napoli

La mini vacanza degli azzurri: Hamsik a casa, Ounas si gode Napoli
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 26 Luglio 2017, 12:08
1 Minuto di Lettura
Il lungo ritiro di Dimaro è andato in soffitta. Lo sciogliete le righe è arrivato ieri, dopo l'ultimo allenamento mattutino, con i calciatori azzurri che si sono salutati dandosi appuntamento a venerdi, quando riprenderanno gli allenamenti agli ordini di Sarri. L'allenatore toscano, dopo venti giorni di lavoro in Val di Sole, ha infatto concesso agli azzurri 48 ore di completa libertà, per poi tornare a Castel Volturno e riprendere la preparazione in vista del preliminare Champions.

I calciatori hanno subito approfittato della pausa concessa per due giorni di assoluto relax. Il portiere napoletano Luigi Sepe, al centro di tantissime voci di mercato sul suo futuro, è volato a Mykonos con la compagna, così come per Allan con destinazione Ibiza. Mare anche per Hysaj e Jorginho che restano con le rispettive famiglie, esattamente come ha fatto Piotr Zielinski, volato in Sardegna con la fidanzata.

Ounas è rientrato a Napoli, assaporata solo per poche ore prima della partenza per Dimaro, e si gode il mare del golfo in barca nell'attesa di trovare una stabile sistemazione. Relax ad alta quota, invece, per Arkadiusz Milik, il bomber polacco completamente ripreso per la nuova stagione che ha preferito il fresco delle montagne alle temperature da spiaggia. Rientro in patria per Marek Hamsik: il capitano azzurro domani festeggerà i suoi 30 anni e, per farlo al meglio, condividerà il compleanno con la famiglia prima di far ritorno a Castel Volturno.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA