Hasenhüttl lancia la sfida al Napoli
«In Europa vogliamo fare la storia»

Hasenhüttl lancia la sfida al Napoli «In Europa vogliamo fare la storia»
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:29
1 Minuto di Lettura
«Del sorteggio non mi sono preoccupato, accetto qualsiasi squadra. Ma in Europa vogliamo fare bene e continuare a fare esperienza. Vorremmo proseguire questa avventura e fare la storia». Così ha parlato Ralph Hasenhüttl, allenatore del Lipsia, ai media tedeschi dopo il sorteggio dell'urna di Nyon che ha assegnato il Napoli nel prossimo faccia a faccia di febbraio.

Un match, quello contro gli azzurri, che non sarà sottovalutato dal Lipsia: «Incontreremo il miglior club italiano» scrive la società dal proprio sito ufficiale commentando l'esito del sorteggio. Pensiero che sembra condiviso anche dai calciatori. «Saranno sicuramente due gare davvero fantastiche. Il Napoli è una grande squadra, sarà una grande sfida anche per noi e non vediamo l'ora di giocarla» le parole del centrocampista Diego Demme. «Vogliamo provare a fare del nostro meglio anche in queste gare e superare il turno».

Dello stesso avviso le parole di Willi Orban, difensore tedesco a disposizione di Hasenhüttl. «Quello contro il Napoli è sicuramente un sorteggio molto interessante» dice al sito ufficiale del club «È un impegno importante e che accettiamo volentieri. Attendiamo con impazienza le prossime gare di febbraio ad eliminazione diretta». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA