Il Barça insiste per Koulibaly:
per 60 milioni potrebbe partire

Il Barça insiste per Koulibaly: per 60 milioni potrebbe partire
di Delia Paciello
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:33
2 Minuti di Lettura
Kalidou Koulibaly è una delle stelle di questo spettacolare Napoli. Cresciuto alla corte di mister Sarri, si è distinto anche nell’ultimo match con la Roma, attirando su di sé le attenzioni dei più importanti club europei. Non a caso proprio all’Olimpico lo scorso sabato erano presenti alcuni osservatori del Barcellona.
 
Già la scorsa estate il presidente De Laurentiis aveva ricevuto offerte importanti per il difensore franco-senegalese: dalla Premier, con Conte che aveva offerto 40 milioni di euro per il giocatore, da sempre un suo pallino. Ma anche la Juventus ci aveva provato con l’intento di colmare il vuoto lasciato da Bonucci. «No» secco da parte del Napoli: la decisione del patron azzurro era quella di mantenere invariata la rosa confermando in blocco gli elementi più importanti, come chiesto da Sarri.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l’accordo fra il presidente e l’entourage del giocatore è quello di rimandare tutto al prossimo giugno, quando insieme potranno valutare le offerte. La speranza è quella di trattenere il giocatore fino al 2021, ma secondo Mundo Deportivo De Laurentiis potrebbe lasciarlo partire a patto che venga assecondata la sua richiesta, che ammonta a 60 milioni di euro.
 
E intanto gli spagnoli continuano a tenere sott’occhio anche Lorenzo Insigne: Raiola avrebbe fatto da intermediario fra le parti portando all’attaccante napoletano notizie da parte del club blaugrana, che avrebbe pensato proprio al piccoletto azzurro come possibile sostituto di Neymar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA