Nazionale, il Napoli e Jorginho:
«Nessuna chiamata alla FIGC»

Nazionale, il Napoli e Jorginho: «Nessuna chiamata alla FIGC»
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:01 - Ultimo agg. 19:42
1 Minuto di Lettura
«Jorginho smentisce categoricamente di aver chiamato la FIGC per questioni legate alla nazionale Azzurra, come riportato da alcuni media». Questo il breve tweet riportato dall'account societario con cui il Napoli dà seguito alle parole di Joao Santos nel pomeriggio. Il procuratore del calciatore, prima di tutti, aveva infatti smentito le voci secondo cui il suo assistito avrebbe potuto avere contatti diretti con la Federazione in merito alla sua eventuale convocazione con l'Italia nelle prossime settimane.

Da un po' di tempo, inoltre, sul calciatore ci sarebbe anche il Brasile, con il Ct verdeoro Tite interessato alle sue prestazioni. Jorginho in azzurro non ha mai realmente esordito, disputando solo alcuni minuti in amichevole nella gestione Conte, e non è legato all'Italia in caso di convocazione brasiliana.



 
In serata è arrivata anche la smentita dello stesso calciatore. scrive Jorginho direttamente dal suo account Instagram. Un “caso” aperto e chiusosi nel corso di poche ore, dunque, con il centrocampista napoletano che ora attende di sapere quale sarà il suo futuro: Italia o Brasile? Di certo il suo sarà un azzurro Napoli, con Sarri che lo rilancerà già sabato contro la Roma all’Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA