Insigne e la Juve: «Restano forti
ma noi possiamo migliorare»

Insigne e la Juve: «Restano forti ma noi possiamo migliorare»
di Gennaro Arpaia
Venerdì 21 Luglio 2017, 15:54
1 Minuto di Lettura
Lorenzo Insigne protagonista della giornata di Dimaro. Il talento napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG regionale per fotografare il momento azzurro, con la preparazione in Val di Sole ormai agli sgoccioli. 
«I tifosi ci sono sempre stati, finché faremo bene ci saranno sempre. Cercheremo di ripagare questo entusiasmo», le parole dell'attaccante napoletano.

Per Insigne la prossima sarà la stagione della verità, non solo per lui ma per tutto il gruppo agli ordini di Sarri. «Siamo ripartiti tutti insieme con questa grande voglia di fare bene, sperando di migliorare quanto fatto l’anno scorso. La Juve anche senza Bonucci farà un grande mercato, acquisterà grandi giocatori. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi, lavorare e migliorare». Le fiamme del Vesuvio, poi, hanno fatto notizia fino a Dimaro. «Dispiace quanto è accaduto perché noi napoletani dobbiamo aver cura della nostra città che è bellissima, dobbiamo essere noi i primi a tenercela stretta. Dispiace per le persone che stanno soffrendo, speriamo che tutto torni come prima», conclude Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA