Insigne-Sarri, lo scambio di parole
ripreso da un tifoso

Insigne-Sarri, lo scambio di parole ripreso da un tifoso
di Gennaro Arpaia
Domenica 21 Gennaio 2018, 20:31
2 Minuti di Lettura

È durata 75 minuti la partita contro l'Atalanta per Lorenzo Insigne, il napoletano che ha avuto più di una stizza di rammarico al momento della sostituzione. In un video girato dagli spalti e diventato virale in rete subito dopo il match, tutta la dinamica: Insigne lascia il campo a testa bassa, il pubblico napoletano presente applaude per contrastare i fischi dei bergamaschi. Insigne rifiuta la felpa offertagli da un membro dello staff azzurro e si avvia verso la panchina lasciandosi sfuggire un non educato «Mi avete rotto i cogl***, oh...»

La risposta di Sarri non si fa attendere. I due, che già in passato si erano beccati in caso di sostituzione, danno vita ad un mini battibecco. «Vai su e stai zitto», gli dice il toscano che fa per indicargli la strada della panchina. Insigne non replica, nel frattempo i tifosi vicini si accorgono delle alte temperature e urlano per tranquillizzare Lorenzo.

Fischi e qualche applauso dalla tifoseria vicina alla panchina, poi il richiamo anche dello staff tecnico azzurro: «Stai zitto, dai Loré». Sepe, il portiere amico di Insigne, lo fa accomodare accanto a lui e prova a rincuorarlo. Lorenzo seguirà col volto triste il resto del match, poi festeggerà con la squadra al fischio finale. Un episodio subito arginato da Sarri nel post gara: «Non vedete quello che succede quando ci alleniamo, ma è una cosa normale. Io e Lorenzo litighiamo anche durante la settimana, ma poi subito finisce lì».

© RIPRODUZIONE RISERVATA