Jacqueline e le altre: la first lady azzurra organizza l'aperitivo in rosa

Jacqueline e le altre: la first lady azzurra organizza l'aperitivo in rosa
di Delia Paciello
Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:50 - Ultimo agg. 20 Aprile, 08:55
1 Minuto di Lettura
Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. E così anche le lady del Napoli hanno un ruolo fondamentale nel sostenere i propri uomini affinché possano portare la squadra a livelli sempre più alti. Lo sa bene Jacqueline Baudit, moglie del patron azzurro Aurelio De Laurentiis: periodicamente infatti organizza un tè o un aperitivo con le mogli e le compagne dei calciatori.

L’intento di questi incontri è far ambientare le giovani donne in città, dare loro qualche punto di riferimento affinché possano sentirsi più serene e trasmettere così tranquillità anche a casa; e perché no, anche  per far gruppo. Non sarà un caso infatti che i ragazzi negli ultimi tempi organizzino sempre più spesso incontri coinvolgendo anche mogli e compagne.

Segno di unione, oltre i pranzi in compagnia, anche i messaggi e i post fra le lady azzurre: Yolanda Reina ad esempio ricorda il compleanno di Anna Laura Sepe inviandole dei fiori e un dolce messaggio, che con altrettanta dolcezza ricambia con un post su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA