Jorginho, l'agente: «Sarà il suo
anno. L'obiettivo è lo scudetto»

Jorginho, l'agente: «Sarà il suo anno. L'obiettivo è lo scudetto»
di Gennaro Arpaia
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:42
1 Minuto di Lettura
Fulcro centrale del gioco di Sarri, anche per l'italo-brasiliano Jorginho il prossimo sarà l'anno della verità dopo le interessanti cose fatte vedere nelle ultime due stagioni. L'agente del calciatore Joao Santos ha raggiunto Dimaro negli ultimi giorni, assistendo anche alla gara con il Carpi vinta dagli azzurri per 4-1.
«Speriamo che la preparazione porti alla miglior condizione possibile. Quello che ha fatto l’anno scorso il Napoli mette quasi la squadra in obbligo di passare il preliminare di Champions ad agosto», ha dichiarato l'agente a Radio Kiss Kiss.

Sul campo, però, si vedrà il vero valore del gruppo oggi al lavoro con Maurizio Sarri. «Sul campo è tutto diverso, ma la preparazione è impostata per questo. Ormai si è al terzo anno del progetto con questo allenatore, ovvio che si lavori per obiettivi importanti come lo scudetto». Obiettivo anche per il suo assistito, chiamato ad essere protagonista della squadra. «Sono contento per Jorginho perché è cresciuto tanto come persona e come calciatore. Questo sarà l’anno per dimostrare tutto il suo valore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA