Jorginho come Higuain? La Juve si intromette, è corte spietata

Jorginho come Higuain? La Juve si intromette, è corte spietata
di Delia Paciello
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 14:18 - Ultimo agg. 22 Marzo, 23:57
1 Minuto di Lettura
«Jorginho a Torino», e dalla sponda bianconera: è questa l’indiscrezione lanciata dal Daily Star. Una notizia a dir poco sbalorditiva se si considera la rivalità fra le sue squadre: dopo il trasferimento di Higuain è difficile che Aurelio De Laurentiis lasci partire una pedina importante del suo Napoli verso la diretta concorrente. Ma gli inglesi sono sicuri: Marotta si sarebbe intromesso nelle avances fatte da Manchester United e Liverpool cercando di portare a sé il centrocampista azzurro.

L’italo-brasiliano è legato al Napoli da un contratto valido fino al 2020. Non basterebbe dunque neanche il sì del giocatore: per vedere un altro azzurro indossare la divisa bianconera si dovrebbe abbattere anche il muro alzato dal patron romano.

La Juventus intanto fa le sue mosse e tenta anche sul mercato di anticipare le avversarie e piazzare i colpi migliori. Anche Jorginho nei radar degli inseguitori in campionato, ma la situazione sembra davvero difficile da sbloccare: secondo la stampa inglese, tuttavia, la Juventus potrebbe alla fine avere la meglio anche sulle pretendenti della Premier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA