Jorginho-Leandrinho, sfottò social:
«Mangiato male?» | Foto

Jorginho-Leandrinho, sfottò social: «Mangiato male?» | Foto
Venerdì 19 Gennaio 2018, 16:54 - Ultimo agg. 16:55
2 Minuti di Lettura
Era arrivato a Napoli appena 18enne, esattamente un anno fa. Giuntoli lo seguiva da un po' e fece di tutto per strapparlo al Sudamerica e portarlo in azzurro. Mezza stagione con la Primavera a mostrare le sue qualità, poi, però, qualcosa si è inceppato e con la prima squadra di Sarri non ha mai avuto occasioni quest'anno. Leandrinho, però, non dispera: con 20 anni ancora da compiere, la sua vita calcistica italiana è ancora all'inizio.

A Napoli, però, aveva biogno di una guida. E il connazionale Jorginho è stata la sua: un po' chioccia, un po' migliore amico, il centrocampista azzurro lo segue e trascorre con lui diversi momenti dentro e fuori dal campo, lo accompagna all'allenamento, arrivano insieme in auto agli eventi di squadra, cenano insieme anche lontani dalle telecamere. I due, oltre al cuore verdeoro e l'amore per il calcio, sono però uniti da un altro fattore: la tendenza ad essere re dei rispettivi social network.

Non si staccano mai dallo smartphone, sempre pronti a condividere con i followers ogni attimo della giornata. E a farsi scherzi reciproci. Di episodi così se ne contano parecchi negli ultimi mesi, ma nelle ultime ore l'asticella sembra essersi alzata: ieri sera era stato Leandrinho a pubblicare una foto di Jorge in pigiama, oggi l'ex Verona pubblica su Instagram una foto del giovane attaccante sulla tazza con tanto di «Mangiato male, eh».
Come finirà? Nessuno può saperlo. Non ci resta che aspettare, armati di smartphone, la prossima foto...


© RIPRODUZIONE RISERVATA