Anche Gigi D'Alessio sta col Napoli
«Ombre sulla vittoria della Juve»

Anche Gigi D'Alessio sta col Napoli «Ombre sulla vittoria della Juve»
Mercoledì 1 Marzo 2017, 15:26
2 Minuti di Lettura
«Ieri è stata una brutta serata. La Juve si è dimostrata più forte ma la partita è stata decisa da alcuni gravi errori arbitrali. È un peccato anche per i bianconeri perché vincere in questo modo getta della ombre». È il parere di Gigi D'Alessio sul match di ieri sera tra Juventus e Napoli, semifinale d'andata di Coppa Italia, vinta dai bianconeri per 3-1 con due rigori contestati dagli azzurri, che hanno anche reclamato per uno non concesso da Albiol sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa.

«Se ci concedono quel rigore sacrosanto su Albiol tutto cambia -aggiunge il cantante partenopeo e grande tifoso della squadra di Sarri all'Adnkronos-. Magari avremmo perso comunque ma con un gol in più al ritorno sarebbe stata una partita diversa, adesso è tutto più difficile. Vedendo il match di ieri quello che salta all'occhio è la sudditanza dell'arbitro nei confronti degli juventini che si possono permettere nei confronti del direttore di gara cose a quelli con le altre maglie non sono concesse. Una sudditanza che mi pare ci sia anche da parte dei telecronisti, ieri non mi è per niente piaciuto il commento del match, non l'ho trovato equilibrato».

«Ora spero che la squadra tiri fuori l'orgoglio, il momento è difficile ma nulla è perduto. Sabato abbiamo un match importante con la Roma e poi martedì dobbiamo cercare l'impresa contro il Real Madrid. Sarò anch'io allo stadio per spingere i ragazzi. Forza Napoli», conclude D'Alessio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA