«Kat e Mertens, fate pace»: tifosi scatenati sui social per la coppia in crisi

«Kat e Mertens, fate pace»: tifosi scatenati sui social per la coppia in crisi
Sabato 18 Marzo 2017, 08:55
2 Minuti di Lettura
Tra moglie e marito non mettere il dito, certo, ma il messaggio sui social sì. A giudicare dai recenti sviluppi, evidentemente quello deve essere concesso.

La rivolta del web in favore di Dries Mertens. Rivolta poi, fino ad un certo punto, perché i tifosi azzurri hanno letteralmente preso d'assalto la pagina Instagram di Kat Kerkhofs - moglie di Dries Mertens - con messaggi di affetto nel tentativo di fare da pacieri tra lei e la sua dolce metà. «Torna da Ciruzzo tuo !!!!», scrive qualcuno, «Kat torna a Napoli, ti stiamo aspettando», commenta un altro. Tutti con l'obiettivo di sanare la presunta crisi coniugale tra lei e il marito Dries Mertens.

I messaggi arrivati come commenti all'ultima foto pubblicata da Kat, sono centinaia e arrivano da tifosi di ogni genere: uomini e donne di ogni età, indistintamente. Addirittura c'è qualcuno che prova a mandare un messaggio in inglese con la speranza che l'utilizzo di una lingua più vicina a quella della signora Mertens sia più convincente. «Please return back a Napl..because if you return back n'terr Napl Dries Mertens is chiù happy..and all tifos ro Napl are chiù happy..! Jamm bell nennè see the movr..», perché i napoletani sono così, sempre originali, sempre un po' sopra le righe.

Ma non è tutto. Anche Twitter è stato preso d'assalto dai tifosi azzurri che hanno commentato una foto pubblicata da Tommaso Starace - magazziniere del Napoli - chiedendo a lui e Pepe Reina di fare da pacieri tra Mertens e la moglie per convincere l'attaccante belga a stare sereno a non decidere di lasciare Napoli per assecondare le richieste della moglie.

r.s.
© RIPRODUZIONE RISERVATA