Tutti pazzi per Milik:
c'è anche la parodia di Lady Gaga

Tutti pazzi per Milik: c'è anche la parodia di Lady Gaga
di Gennaro Pelliccia
Venerdì 16 Settembre 2016, 19:34
2 Minuti di Lettura

Si erano fatti notare per le loro parodie create sulla serie televisiva Gomorra 2, in particolare quella dedicata al personaggio Malammore. Sono gli AmendolaBrothers, youtubers napoletani che vivono a Londra, appassionati ed esperti di videogiochi.  

Questa estate avevano confezionato, in occasione del passaggio del Pipita alla Juve, una parodia della canzone “Sofia” di Alvaro Soler, dedicata  a Gonzalo Higuain. Adesso ritornano  in rete, su facebook e sul loro canale di youtube con la parodia, dedicata ad Arkadiusz Milik, dell’ultimo singolo di Lady Gaga “Perfect illusion”, lanciato dalla popstar  pochi giorni fa sul mercato e già in testa alla classifica di Itunes.

Un omaggio al bomber polacco, dunque,  destinato più che mai  a sostituire l’attaccante argentino nei cuori dei tifosi del Napoli. «Non è Higuain, ma è meglio sì / Lui è Arkadiusz  Milik, Arkadiusz Milik / Lui giocherà e segnerà / Lui è Arkadiusz Milik, Arkadiusz Milik»: questo è il ritornello centrale della parodia, arricchito da una voce di sottofondo (non trascrivibile) che è tutta da ascoltare. 

Hanno scritto su facebook: «Dopo le grandi prestazioni di Milik abbiamo pensato di dedicargli una delle nostre canzoni parodia, per sostenere questo nostro campione». Solo il tempo potrà sancirlo, ma ci sono tutti i presupposti perché Milik diventi il nuovo beniamino dei tifosi partenopei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA