La promessa di Roberto Insigne
«Ho chiesto a Lorenzo lo scudetto»

La promessa di Roberto Insigne «Ho chiesto a Lorenzo lo scudetto»
di Gennaro Arpaia
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:13
1 Minuto di Lettura
«I gol di Lorenzo ormai non mi sorprendono più. Lo avevo sentito dopo la mia partita, gli avevo detto che toccava a lui segnare con il Milan». Così Roberto Insigne, fratello dell’attaccante azzurro e ancora di proprietà del Napoli. A Parma, per il più giovane degli Insigne, sembra essere arrivato il momento dell’esplosione definitiva. «Stiamo andando bene, speriamo di continuare così. Il livello della B è altissimo, ci sono tante squadre forti».

Continua a far rumore, però, l’esclusione dell’Italia dal Mondiale. «È stata una bruttissima sensazione vedere Lorenzo in panchina, sapevamo tutti che avrebbe potuto dare un gran contributo. In ogni caso, la cosa peggiore è stata non aver trovato la qualificazione ai Mondiali», continua Roberto a Radio Kiss Kiss.

«Il Napoli ha giocatori fortissimi in ogni zona di campo, deve continuare così perché bisogna vincere il titolo. Se non ci riusciamo nemmeno quest’anno, diventa dura. Ho chiesto a Lorenzo di portarci lo scudetto. In tanti in Serie A si atteggiano a campioni e fanno i fenomeni, ma non sono al suo livello».
© RIPRODUZIONE RISERVATA