La sconfitta di Madrid regala un ambo vincente sulla ruota di Napoli

La sconfitta di Madrid regala un ambo vincente sulla ruota di Napoli
di Fabio Felici
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:40
2 Minuti di Lettura
La sfortunata serata di Champions si è almeno trasformata in una situazione positiva per gli amanti del Lotto. Una delle previsioni, proposte martedì scorso, legate proprio all’incontro tra il Real Madrid ed il Napoli ha fruttato la vincita dell’ambo 6-28 sulla ruota partenopea. Il relativo premio è stato di 83 volte la posta. Dopo la sconfitta di Madrid, il Napoli è stato però capace di rialzare subito la testa andando a vincere, sul non facile campo del Chievo Verona, per 3-1. Da questo successo vengono fuori due terzine molto interessanti per il gioco del Lotto. La prima è quella legata ai minuti delle tre reti e precisamente 31-38-58. La seconda combinazione scaturisce invece dai numeri di maglia dei marcatori: Insigne 24, Hamsik 17, Zielinski 20.

Le due terzine devono essere giocate su Napoli e possono regalare questi premi: ambo 83,3 volte la cifra spesa, terno 4.500 volte la somma puntata. Non è da trascurare una giocata di recupero su tutte le ruote, ma in questo caso i suddetti premi andranno divisi per 10. Tra l’altro le due terzine possono essere anche unite in un’unica giocata di 6 numeri buona per il SuperEnalotto. Con il successo sul Chievo, il Napoli è salito a quota 54 punti in classifica. Lo score in trasferta della squadra di Sarri è davvero impressionante. Sono stati infatti ben 24 i punti ottenuti lontani dal San Paolo e solo la capolista Juventus vanta un risultato uguale. Ma il Napoli è addirittura primo in solitario per ciò che concerne i goal in trasferta (30).

Ecco quindi la terza formazione da seguire sempre sul compartimento campano: 24-30-54. Sabato il Napoli sarà impegnato in casa contro l’Atalanta. I bergamaschi, con 48 punti in classifica, sono la vera sorpresa di questa stagione della serie A. All’andata gli orobici si imposero per 1-0. Sono state 45 le sfide disputate al San Paolo tra Napoli ed Atalanta. Trentadue i successi dei campani, 9 i pareggi e 4 le sconfitte. Sempre relativamente agli incontri disputati nel campoluogo campano, 80 le reti segnate dagli azzurri contro i 29 degli atalantini. Da ricordare che il Napoli è imbattuto a casa da 12 partite, periodo nel quale ha ottenuto 8 successi e 4 pareggi. L’ultima sconfitta risale al 15 ottobre quando la Roma espugnò il San Paolo. In questo caso sono due le formazioni da tenere d’occhio al Lotto. La prima è il terno 32-45-80, la seconda la serie 4-8-12. Fabio Felici
© RIPRODUZIONE RISERVATA